Diventa promotore

UNA PROFESSIONE NUOVA...

I Promotori di Fidimed sono professionisti della consulenza finanziaria, in grado di assistere costantemente l’impresa nelle scelte d’investimento.

Sono professionisti tecnicamente preparati, con anni di provata esperienza nella consulenza finanziaria, in grado di soddisfare tutte le esigenze relative alla finanza d’impresa affiancando l’impresa stessa nella scelta degli affidamenti bancari.

Al fine di garantire al Cliente un livello di professionalità costantemente superiore alla media di mercato, Fidimed sottopone i suoi promotori ad un aggiornamento continuo, nell’ambito di un percorso di formazione molto articolato, e in collaborazione con i partner più qualificati.

Ogni Promotore dispone di strumenti informatici d’avanguardia per la consulenza finanziaria sviluppati in esclusiva da Fidimed.

La presenza dei Promotori di Fidimed è piuttosto capillare in tutta la regione Sicilia. A essi si affianca la Sede Centrale al servizio della clientela e a supporto dell’attività dei Promotori.

SOLO I MIGLIORI...

Si diventa Promotori Fidimed solo attraverso una selezione accurata. Il Promotore deve essere in possesso di una forte attitudine alla relazione e al contatto umano e per le tematiche finanziarie nonché, preferibilmente, un’esperienza significativa nel settore bancario o della promozione finanziaria.

Dal canto suo, Fidimed fornisce tutti i supporti formativi, di aggiornamento professionale e tecnici necessari a mantenere e incrementare costantemente la leadership professionale dei suoi Promotori.

I Promotori Fidimed sono iscritti all’Albo dei mediatori creditizi ovvero a quello degli agenti in attività finanziaria o dei promotori finanziari.

Il consulente al lavoro »
Gli strumenti del consulente »
Un ottima remunerazione »
Invia il tuo curriculum »