Nuovo Bando Regione Siciliana “Ripresa Sicilia”
La Regione Siciliana ha lanciato la nuova misura “Ripresa Sicilia” per sostenere la crescita e l’innovazione del sistema imprenditoriale siciliano. Questa misura prevede l’assegnazione di agevolazioni per la realizzazione di investimenti volti a rafforzare la competitività delle imprese, nonché di favorire processi di trasferimento tecnologico, ricerca e sviluppo, riconversione e riqualificazione di siti produttivi.
Per attuare gli interventi previsti dalla misura, la Regione Siciliana ha individuato l’IRFIS FinSicilia S.p.A. come soggetto in house. In questo contesto, FIDIMED offre il servizio di attestazione capacità finanziaria richiesto dalla misura “Ripresa Sicilia”.
Il nostro servizio di attestazione capacità finanziaria vi consentirà di dimostrare la vostra idoneità per ottenere le agevolazioni previste dalla misura. Grazie alla nostra esperienza nel settore, saremo in grado di valutare la vostra situazione finanziaria e di fornirvi un attestato professionale che dimostra la vostra capacità di affrontare il progetto che avete in mente.
Non perdete questa straordinaria opportunità di sostenere la crescita e l’innovazione della vostra impresa in Sicilia. Contattateci subito per maggiori informazioni sul nostro servizio di attestazione capacità finanziaria e sulla misura “Ripresa Sicilia”.
FIDIMED è al vostro fianco per la vostra crescita imprenditoriale in Sicilia.