Intelligenza artificiale, nuovo confronto a Palermo

Fidimed continua a investire nell’innovazione e nella formazione dei suoi collaboratori per offrire servizi sempre più qualificati e di valore. Nell’ambito di una serie di incontri dedicati all’Intelligenza Artificiale, l’Amministratore Delegato di Fidimed, Fabio Montesano e il presidente Salvatore Molé hanno sottolineato l’importanza di approfondire le conoscenze nel campo dell’IA per migliorare ulteriormente le performance aziendali.

L’ultimo incontro, finalizzato a condividere esperienze lavorative e ad apprendere le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale, si è svolto stamani nella sede di Palermo ed ha visto la partecipazione dei fratelli Rosario e Giovanni Emmi di Proclama Spa, oltre che del Consiglio di Amministrazione di Fidimed.

I fratelli Emmi hanno illustrato ai partecipanti le molteplici sfaccettature dell’IA, fornendo preziose informazioni che consentiranno a Fidimed di sviluppare la propria attività in maniera più efficiente e proficua.

Siamo entusiasti delle opportunità che l’Intelligenza Artificiale offre e siamo impegnati nel potenziamento delle competenze dei nostri collaboratori,” ha dichiarato Montesano. “Grazie agli incontri con Proclama Srl, stiamo acquisendo strumenti preziosi per migliorare il nostro lavoro, rendendolo più veloce e qualificato”.

A testimonianza dell’impegno di Fidimed verso l’innovazione, sono già stati realizzati i primi incontri e, fino a giugno, sono previsti ulteriori appuntamenti, anche in modalità online, per garantire una formazione continua e accessibile a tutti i membri del team.

Fidimed continuerà a puntare sulla crescita e sul miglioramento delle competenze interne, confermando il suo ruolo di leader nell’erogazione di servizi finanziari di qualità.

Articoli simili